Lo spazio esterno: tante attenzioni per la tua vacanza.

 

Durante la vostra vacanza, potrete ammirare i mille colori e le sfaccettature delle diverse stagioni, rilassandovi comodamente all’esterno del vostro trullo, nella zona d’ombra privata.

Visita virtuale

Le zone comuni, invece, a vostra disposizione sono:

 

  1. La piscina è interrata ed è circondata da ciliegi e ulivi. L’angolo a scogliera della piscina, invece, è circondata da fiori e da una grande palma. Nelle sere d’estate potrete rilassarvi, a bordo piscina, godendovi un incantevole tramonto, restare in ascolto del fruscio del vento dei ciliegi circostanti e tuffarvi al chiaro di luna. La piscina è dotata anche di un comodo accesso tramite scale fisse, dove è possibile anche sostare e di una doccia esterna ricavata in una particolare struttura in pietra. Le dimensioni sono: la superficie circa 13x7 metri e profondità da 0,9 a 2,3 metri scale escluse.

  2. Il giardino e l'orto del trullo rappresentano e rievocano la tradizione culturale pugliese. Ricchi di fiori, piante e arbusti tra cui ulivi, ciliegi, peri e fichi d’india. Inoltre l’orto non mancherà di offrirvi deliziosi prodotti tipici e di stagione.

  3. L'antica aia in pietra è un elemento caratteristico delle dimore a trulli e delle antiche masserie. Qui, di giorno sotto il sole cocente, veniva separato il grano dalle spighe mentre di sera il vicinato si ritrovava per balli e feste. Oggi le “chianche” dell’aia, ingrigite dal tempo, sono simbolo e testimoni del duro lavoro e delle gioie vissute da questo angolo di Puglia.

  4. Le zone d’ombra comuni: il gazebo dell’aia è caratterizzato da un imponente muretto a secco con una colonna in pietra e due antiche mangiatoie. Il gazebo panoramico, a pochi passi dalla piscina e dalla taverna, gode di un incantevole panorama sulla Valle d’Itria.

  5. Il barbecue è fornito di legna e di quant’altro necessario per scoprire il piacere della cottura alla brace.

  6. Il parcheggio è interno alla proprietà, in maniera tale che le vostre automobili siano al sicuro e all’ombra dei nostri ulivi.

  7. La lavanderia a disposizione dei nostri ospiti: i vostri panni profumeranno di Puglia!

  8. L’area giochi per grandi e piccini con tavolo da ping-pong, scivoli, arrampicata per bambini, e l’altalena.

  9. La zona per la raccolta differenziata dei rifiuti.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
Telefono

Giorgio:                        

Vincenzo:                              

Indirizzo

Strada Noci Zona D 315 bis, 74015 Martina Franca (Ta) Italy

solo simbolo.png

©2020 by Trulli il Castagno Snc, P.IVA: 02888110737

  • Facebook
  • Instagram
  • YouTube
Trulli